Post

Share this post

Charlie Watts, batterista dei Rolling Stones ci ha lasciati, aveva 80 anni

Roberta Chiatti (Londra) – Charlie Watts, il batterista dei Rolling Stones ci ha lasciati, aveva 80 anni. Il  membro della rock band più famosa al mondo è deceduto oggi, 24 agosto, in un ospedale di Londra circondato dalla sua famiglia.

In una dichiarazione ufficiale si legge:

Chiediamo gentilmente che la privacy della sua famiglia, dei membri della band e degli amici intimi sia rispettata in questo momento difficile.

La notizia arriva settimane dopo che i Rolling Stones avevano dichiarato che il loro batterista  avrebbe saltato le date del tour in America per riprendersi da una procedura medica non specificata. Sappiamo solo che nel 2004 Watts è stato curato per il cancro alla gola.

 

Charlie Watts è stato membro della band sin dal 1963, quando si unì a Mick Jagger, Keith Richards e Brian Jones nel loro gruppo nascente.

Appassionato di jazz, Watts li ha aiutati a diventare, con i Beatles, una delle band che hanno portato il rock ‘n’ roll alle generazioni degli anni ’60 con classici come (I Can’t Get No) Satisfaction, Jumpin’ Jack Flash,

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives