Post

Share this post

Comprare casa a 8mila euro è possibile, la trovi su Amazon

Londra (redazione) – Su Amazon uno degli acquisti quasi sempre “sold out” è la casa prefabbricata, facile da costruire ma soprattutto facile da acquistare perché si vende a prezzi veramente ragionevoli.

In un periodo storico dove regna un forte aumento dell’inflazione, soprattutto in Regno Unito, molte persone decidono quindi di realizzare i loro sogni in  modo alternativo. Ed ecco che comprare casa diventa sempre più semplice grazie a questa nuova idea realizzata da studi di design specializzati nel progettare case su misura che soddisfano le esigenze dei clienti.

I modelli di case prefabbricate più venduti:

In America modelli più venduti sono quelli dell’azienda Allwood che ha fatto impazzire per la casa “Allwood Palma 3” di 16,3 mq con due  camere da letto, una cucina e / o un bagno. Realizzata in legno massello può essere scelta anche in diversi colori. Nonostante sia piccola a creare un’atmosfera luminosa e spaziosa sono le sue grandi finestre. Tutto questo al prezzo di  circa 8mila euro ma se ci spostiamo in Regno Unito si possono trovare anche offerte a soli 2 mila sterline ma non hanno la cucina o un bagno come quelle di Allwood.

Prefab House su Amazon UK (Senza bagno/cucina)

Le case prefabbricate in Regno Unito potrebbero essere la soluzione per molti  considerando che  negli ultimi mesi comprare casa è diventata un’opportunità  solo per pochi. Secondo i dati di Rightmove il minimo richiesto è di 368,614 sterline

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives