Post

Share this post

Da Londra a Stoccolma in 24 ore a bordo di uno “sleeper train”

Londra (Roberta Chiatti) – È in arrivo la nuova rotta ferroviaria Londra-Stoccolma ma questa volta a bordo di un nuovo “sleeper train”

Il servizio EuroNight dell’operatore svedese SJ coprirà le 670 miglia da Amburgo a Stoccolma, fermandosi a Copenaghen lungo il percorso. Puoi dormire in un posto standard, in una cabina con sei posti letto oppure in una cabina privata.

Ogni cabinaoffre cuscino, piumino e biancheria da letto inclusi, oltre a un bagno con set  di asciugamani, ma non solo la colazione è inclusa nel prezzo.

La nuova rotta fungerà da anello mancante per i viaggiatori dal Regno Unito alla Svezia. Ora potrai prendere l’Eurostar da Londra a Bruxelles, un treno da Bruxelles ad Amburgo e poi il servizio delle 21:00 per Stoccolma, dove arriverai alle 10:00, circa 24 ore dopo la tua prima partenza.

Il lancio dei treni è previsto per il 1 settembre. Non è chiaro esattamente quanto costeranno i biglietti, ma SJ ha una reputazione come operatore abbastanza conveniente, quindi abbiamo le nostre speranze.

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives