Post

Share this post

Disponibili i tickets per l’ascensore panoramico della Battersea Power Station

Londra (redazione) – Da ora sono disponibili i tickets per l’ascensore panoramico della Battersea Power Station. 

Dal vecchio camino della centrale elettrica avrai l’opportunità di vedere Londra dall’alto. L’ascensore si chiama “LIFT 109” dato che si trova a 109 metri di altezza e ospiterà molti londinesi e turisti che vogliono fare un’esperienza diversa a Londra

L’ascensore è tutto in vetro per dare a tutti una vista a  360° sulla città e si potranno vedere il London Eye, lo Shard o  lo Sky Garden, ma è una vista del tutto unica. Ha anche una storia un po’ più autentica alle spalle (anche se i camini stessi sono in realtà sostituzioni completamente nuove degli originali).

Guarda il nostro TOUR all’interno della Battersea Power Station

LIFT 109 è in grado di contenere circa 30 visitatori alla volta per la sua esperienza visiva unica. L’esperienza inizia nella Turbine Hall A della centrale elettrica. Lì una mostra interattiva ripercorre la storia della centrale elettrica di Battersea. Display coinvolgenti e installazioni luminose imitano la generazione di elettricità, rievocando la storia dell’edificio.

Il grande ascensore di vetro ti porta poi in cima per una prospettiva completamente nuova su una città rispetto a quella che abbiamo visto prima.

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives