Post

Share this post

Documentario su Geroge Michael freedom uncut sarà proiettato nei cinema di tutto il mondo

Londra – Sony Music Entertainment e Trafalgar Releasing hanno lanciato oggi l’esclusiva clip first look per George Michael Freedom Uncut, un documentario profondamente autobiografico narrato dal compianto vincitore del Grammy® Award. Un toccante e commovente tributo all’eredità di uno dei più grandi interpreti della Gran Bretagna, nel suo ultimo lavoro George Michael rivendica la narrativa della sua carriera, vita personale e controversie in collaborazione con il co-regista, produttore e amico David Austin.

Questo lungometraggio documentario uscirà come evento cinematografico globale mercoledì 22 giugno.

Durante tutto il film, Michael rivela apertamente e onestamente i due aspetti distinti della sua vita: la sua carriera musicale molto pubblica e la sua vita personale privata che le telecamere non hanno mai visto veramente.

Latest Movies - New Films - 3D Movies | Cinema City

Michael è stato fortemente coinvolto e dedicato alla realizzazione di questo documentario prima della sua tragica scomparsa nel 2016, rendendo GEORGE MICHAEL FREEDOM UNCUT un rilascio postumo incredibilmente speciale e un tributo toccante e commovente alla sua eredità.

Il documentario presenta molti volti famosi, i contributori includono George Michael, Stevie Wonder, Sir Elton John, Ricky Gervais, Nile Rogers, Mark Ronson, Tracey Emin, Liam Gallagher, Mary J. Blige, Jean Paul Gaultier, James Corden, Tony Bennett , Cindy Crawford, Naomi Campbell, Linda Evangelista e Tatjana Patitz.

Prodotto da Big Geoff Overseas Limited in collaborazione con Sony Music Entertainment e distribuito nelle sale in tutto il mondo da Trafalgar Releasing.

GEORGE MICHAEL FREEDOM UNCUT sarà proiettato nei cinema di tutto il mondo mercoledì 22 giugno.

 

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives