Post

Share this post

E. Sheeran regala un pene di marmo a E. John per il compleanno

Roberta Chiatti (Londra) – Ed Sheeran regala un pene di marmo al suo amico Elton John per il suo compleanno a marzo 2021. A svelarlo è stato lo stesso Elton John in un’intervista al Carrie And Tommy Show di Hit 109.9

“Per il mio compleanno quest’anno, mi ha regalato un gigantesco pene di marmo” –  ha detto John e ha aggiunto scherzando: “Non so se è perché sono sempre stato un coglione o no”.

In questo momento la statua si trova in una camera nascosta della casa dove i suoi figli non possono accedervi.

 “Ma è un pene ben fatto. Cosa posso dirti? Cosa compri all’uomo che ha tutto? Un bel pene di marmo!”

Ma non è la prima volta che Elton riceva regali simili, ad esempio una volta l’artista ha svelato che Eminem gli ha regalato un paio di anelli per il pene tempestati di diamanti per celebrare la sua unione civile con David Furnish nel 2006.

Tornando alla sua amicizia con Sheeran, Elton ha poi raccontato un po’ di aneddoti tra lui e il giovane English Guy un po’ trasandato per i suoi gusti tanto da chiamare Donatella Versace per dargli un look diverso e adatto per il video del nuovo singolo   “Bad Habits”.

“Ho detto: ‘Ed, ascolta. Hai indossato le camicie larghe e i pantaloni e sei arrivato così lontano, ma ora è il momento di fare un cambiamento “, ha detto John. “Circa un anno e mezzo fa, l’ho sistemato con Donatella Versace e gli ho preso alcune cose”.

Intanto entrambi i cantanti si preparano a stupire il pubblico: Ed con un nuovo singolo in uscita il 3 settembre 2021 ed Elton John con un “big announcement” che scopriremo tra poche ore come ha dichiarato sui social.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Elton John (@eltonjohn)