Post

Share this post

È uscito il nuovo video di “I wanna be your slave” dei Maneskin

Roberta Chiatti (Londra) – È uscito il nuovo video di “I wanna be your slave” dei Maneskin. Tutti aspettavano questo momento, che sembrava non arrivasse mai e invece adesso tutti possono vederlo su youtube dove in una sola ora ha registrato più di 300K visualizzazioni.

Il video è stato un vero e proprio evento online lanciato dalla famosa rock band italiana. Ore prima della sua pubblicazione ufficiale, milioni di fans erano dietro gli schermi a commentare (nella propria lingua) ciò che si sarebbero aspettati.

Il video non ha deluso affatto le aspettative del pubblico: controcorrente, e con scene che per molti possono essere assure per l’immaginario comune, ma lo hanno fatto per un preciso motivo, ovvero “mostrare che nella vita di molte persone sono la normalità malgrado ci siano ancora molti tabù” come racconta Damiano il frontman.

Il video cosi coem la canzone è un grido di libertà ma anche di sofferenza che molti giovani provano oggi nei confronti di una società che pare non ascoltarli e non vuole accettare la loro diversità che li rendi magnifici e unici.

Il brano è contenuto nell’album Teatro d’Ira – Vol. I, che oltre ad essere disco di platino in Italia ha raggiunto 400 milioni di streaming su Spotify a livello mondiale.