Post

Share this post

Ed Sheeran: “Afterglow” la sua nuova canzone che regala per Natale

Roberta Chiatti  (Londra) – Ed Sheeran ha pubblicato una nuova canzone che regala a tutti noi per Natale: “Afterglow”.

Non è un singolo che anticipa il suo prossimo album ma un brano che aveva scritto lo scorso anno, a lui molto caro, e che ha deciso di pubblicare proprio oggi 21 dicembre come regalo di Natale.

Dopo aver dato notizia dell’arrivo della sua piccola Lyra Antarctica Seaborn Sheeran, l’artista diventato papà è scomparso dai social, d’allora non si è avuto più sua notizia.

Il cantautore è conosciuto come un uomo molto privato soprattutto se c’è di mezzo la sua famiglia. Infatti come aveva anticipato il suo Manager, sarà difficile sentire parlare di lui ora che sua moglie ha partorito. Sin dall’inizio aveva dichiarato che si sarebbe dedicato interamente a sua figlia ed infatti il video di “Afterglow” da lui stesso pubblicato su Instagram sarà l’ultima sua apparizione dato che lui stesso ha scritto: ” dato che si dedicherà a sua figlia.

Non a caso, sul video della canzone pubblicato su Instagram dopo aver presentato il nuovo singolo saluta tutti dicendo che era arrivato il momento di fare il papà.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos)