Post

Share this post

Ed Sheeran annuncia un concerto a Londra che si terrà il 2 settembre

Roberta Chiatti (Londra) – Ed Sheeran ha sorpreso tutti annunciando il suo nuovo e “intimo” concerto che si terrà a Londra il 2 settembre 2021.

La venue scelta dall’artista è l”O2 Shepherd’s Bush Empire dove si sono esibiti tanti artisti inglesi e anche italiani. L’idea è nata in occasione dei 10 anni del suo album “+” e per festeggiare uno dei suoi più grandi successi ha deciso di scegliere il pubblico organizzando un concerto del tutto intimo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos)

Dimenticatevi quindi della grande festa creata a Wembley Stadium qualche anno fa. Questa volta saremo avvolti da un’atmosfera molto più magica grazie anche alla piccola capacità della venue rispetto allo stadio.

Tutti saranno vicino a Ed Sheeran e alla sua inseparabile chitarra che ha portato sempre con sè sin dai tempi del busking per le strade di Londra.

Ed Sheeran sarà sul palco suonando le canzoni dell’album “+” che include il brano “The A Team” che entrò nella classifica britannica alla posizione numero 3, vendendo oltre 58.000 copie nella prima settimana.

Tuttavia non mancheranno gli i new releases dell’artista britannico come “Everglow” o “Bad Habits” attualmente al numero 1 della Official UK Charts.