Post

Share this post

Ed Sheeran “Equals è il mio album della maturità”

Londra( Paolo Fontana) – È uscito in tutto il mondo il quarto lavoro dell’ormai serie con dei simboli matematici del cantante dei record.

Dopo il successo planetario  “÷” ( 52 milioni di album venduti, con il precedente “Divide” che ha raccolto 6 dischi di platino) Ed Sheeran orna con un album di inediti. E’ disponibile in tutti i negozi di dischi e in tutti i servizi streaming “=” (“Equals“)

Con 14 brani Sheeran pone l’attenzione sulle esperienze maturate e sulle persone incontrate esplorando le varie sfumature dell’amore, della perdita, e della paternità mentre analizza la sua carriera e la sua realtà. Non solo nuove esperienza, ma anche la “paura” di non riuscire a superare le milioni di copie vendute, tanto che ED più volte ha pensato al ritiro dalle scene, come ha detto in una recente intervista: “Sentivo che la mia unica missione era fare il padre – ha detto -, avevo persino messo da parte la chitarra”

A complicare il tutto è stato il covid che ora lo inchioda in casa con sua figlia anche lei contagiata : È con grande dispiacere, infatti, che Ed Sheeran annuncia di non poter presenziare agli eventi che lo avevano come protagonista, scusandosi per questo imprevisto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Ma i social lo aiutano a fare promo, e troviamo infatti il suo ultimo singolo è “Shivers“, prodotto da Sheeran, Steve Mac e FRED e cattura benissimo quello stato euforico di quando ci si innamora. “=” esprime la visione personale della vita di Ed, il suo quotidiano e la sua intimità, elevando le esperienze a uno stadio universale.

Ha inventato un modo originale per parlare ai suoi fan con una persona vestita di nero e un monitor dove appare lui a Londra ecco qui il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives