Post

Share this post

Ed Sheeran fa sold out al concerto all’O2 Shepherd’s Bush Empire

Roberta Chiatti (Londra) – A Londra Ed Sheeran fa sold out al concerto all’O2 Shepherd’s Bush Empire. Il 2 settembre la pop star britannica ha deciso di festeggiare i 10 anni dell’album “+” insieme ai suoi fans preparando un concerto a Londra.

Ed Sheeran ha dato poche settimane di preavviso per l’evento, ma nonostante lo short notice la venue si è riempita tutta la scorsa sera. È stato un momento magico per tutti, dove l’artista ha condiviso i suoi più grandi classici che lo hanno portato al successo, ma non sono mancate le nuove canzoni dell’album “=” che uscirà il prossimo 29 ottobre 2021.  

L’artista ha definito il concerto uno dei migliori che abbia mai eseguito in tutta la sua carriera finora. Non a caso è stato realizzato in stile “solo” ed acustico dove sul palco era solo lui il protagonista insieme alla sua chitarra.

L’atmosfera era la stessa di un giovane ragazzo che suona in camera sua i suoi brani preferiti, ma questa volta c’erano migliaia di persone davanti a lui. Era proprio quella sensazione che voleva provare: una sensazione di intimità e condivisione, la stessa che spera si senta nel nuovo album in cui Ed Sheeran ha voluto parlare dei suoi momenti più belli ma anche più tristi della sua vita.