Post

Share this post

Elisa Sanremo e il nuovo album, con duetti da Giorgia a Rkomi, Jovanotti ed Elodie

Londra ( Philip Baglini) Elisa e’ una tra le grandi attese di Sanremo 2022. Voce conosciuta anche all’estero. Inizia a cantare in inglese, viene notata dalla Caselli che la porta in italia e sul palco di Sanremo.

Il 18 febbraio esce con il suo nuovo album  Ritorno al futuro / Back to the future, questo il titolo doppio del disco che sarà diviso in due con parte delle canzoni in italiano (12 tracce) e altre in inglese (13) per un totale di 25 canzoni.

Tanti i duetti  importanti da Rkomi, con cui Elisa ha già collaborato in BluJovanotti e un brano tutto al femminile, Luglio, con ElodieGiorgia e Roshelle.

Tra i produttori, oltre al compagno Andrea Rigonat, alcuni dei nomi più caldi del momento. Da Mace a Venerus, da Drd (Dardust) a Don Joe e ancora ShabloMarzZef e la stessa Elisa.

Nel progetto sarà compresa O forse sei tu, la canzone che vede il ritorno in gara di Elisa a Sanremo a 21 anni dalla vittoria.

A 21 anni dalla prima e unica partecipazione in gara al Festival di Sanremo, la cantautrice torna al Festival, e subito arrivò la vittoria con Luce (Tramonti a nord est).

Elisa a Sanremo 2019: rende omaggio a Tenco e canta Vedrai Vedrai con Claudio Baglioni

ELISA O FORSE SEI TU SIGNIFICATO

Un testo classico, che descrive quella pienezza che solo l’amore regala. Quando ci si completa a vicenda, si diventa per l’altro un piccolo pensiero di felicità in qualunque momento e a qualunque distanza: “quella scusa per farti un po’ ridere… quella stupida voglia di vivere, sempre“.

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives