Post

Share this post

Elodie e Achille Lauro saranno ospiti a Sanremo 2021

Roberta Chiatti (Londra) – La notizia che tutti aspettavano è ora diventata ufficiale: Elodie sarà ospite di Sanremo 2021 mentre Achille Lauro farà parte del cast fisso del Festival.

Amadeus  ha infatti deciso di riportare l’idea dello scorso anno attuata con Tiziano Ferro, ovvero avere al suo fianco un artista italiano d’eccellenza come protagonista delle 5 serate del Festival.

Quest’anno la figura di Tiziano Ferro sarà sostituita da Achille Lauro che oltre a stupire l’audience con i suoi brani è conosciuto per le sue sorprendenti performance sul palco, quasi teatrali.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by LondonONEradio (@londononeradio)

Il Festival sarà per Lauro un luogo dove poter dar vita a tutte le sue sfaccettature artistiche e colorarlo con i suoi effetti speciali. La figura di Elodie sarà altrettanto importante. Seppur presente in una sola serata la vedremo protagonista come co-conduttrice con il Direttore Artistico.

“Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica” dichiara Amadeus il quale poi svela che ospite fisso sarà anche Zlatan Ibrahimović. 

La 71esima edizione del Festival di Sanremo sarà ricca di sorprese con un pubblico che potrà seguirlo non solo da casa ma anche nel teatro stesso. Il pubblico infatti non mancherà secondo Amadeus e il Direttore di Rai  1, Stefano Coletta, che assicura l’attenzione verso i protocolli sanitari da seguire durante tutte 5 le serate.