Post

Share this post

Elodie e Achille Lauro sul palco dell’Ariston ma in una nuova veste

Roberta Chiatti  (Londra) – La 71esima edizione del Festival di Sanremo è attualmente nella fase dei preparativi. Dal 2 al 6 marzo vedremo 26 big esibirsi sul palco dell’Ariston insieme alle 6 nuove proposte di Sanremo Giovani.

Solo nelle prossime settimane sapremo con più chiarezza chi condurrà il Festival con Amadeus, gli ospiti speciali e le vallette.

Tuttavia, come tutti gli anni, i “rumors” iniziano a girare portando a tavolino degli scoop che potrebbero concretizzarsi. Tra i tanti quelli che hanno colpito di più sono le presenze di Achille Lauro ed Elodie al fianco del direttore artistico.

Elodie e il suo fidanzato Marracash a Sanremo 2020

 

Dopo un articolo su “Il Messaggero”, si è dichiarato che Amadeus vorrebbe riportare l’idea di mettere al centro la donna presentando la kermesse della canzone italiana con 10 donne e tra loro ci sarebbe anche Elodie. Non è ancora chiaro se sarà una figura fissa o rivestirà questo ruolo in una serata in particolare, ma potremmo vederla sul palco in una veste del tutto nuova.

 

Achille Lauro, che non compare quest’anno nella lista dei 26 big, potrebbe invece prendere il posto di Tiziano Ferro: essere presente in tutte 5 le serate con esibizioni da vero e proprio “showman”, come solo Lauro sa fare.

Achille Lauro – Esibizione a Sanremo 2020

Questo permetterebbe di avvicinare il pubblico più adulto ad una figura “estravagante” che ha già conquistato la nuova generazione ed è pronto a stupirci ancora con inediti e progetti da capogiro. Queste dichiarazioni sono ancora tutte da confermare ma solo l’idea di vedere i due ex protagonisti di Sanremo in ruoli diversi, attira l’attenzione non solo del pubblico ma anche dei critici.