Post

Share this post

Elton John: due concerti estivi a Londra presso lo stadio di Watford

Londra (Roberta Chiatti) – Elton John ha organizzato due nuovi concerti a Londra, nel suo comune natale: Watford. La prossima estate lo stadio del Watford ospiterà Elton John per due serate indimenticabili.

La venue non è stata scelta a caso perché l’artista è un vero e proprio tifoso di calcio. Elton John è stato a lungo un fedele sostenitore del Watford FC tanto da diventare presidente del club a vita.

Ha già suonato tre concerti allo stadio, inclusa quella volta in cui si  vestì da calabrone nero e giallo in onore della sua squadra del cuore nel lontano 1974.  Adesso ci ritorna con una doppia data che si aggiunge al suo Farewell Tour, che prevede tappe anche a  Milano, Parigi e Los Angeles.

Questi due  nuovi concerti si terranno domenica 3 e lunedì 4 luglio 2022, a Vicarage Road. Gli abbonati al Watford FC e i clienti regolari dello stadio  hanno accesso a una prevendita speciale mercoledì 1 dicembre, mentre per tutti gli altri le vendite inizieranno giovedì 2 dicembre alle 10 tramite Ticketmaster. 

La voce degli italiani all’estero

LondonONE radio

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives