Post

Share this post

Eros Ramazzotti ritorna con l’album “Battito infinito” e un tour mondiale

Londra (P.B.O) Eros Ramazzotti ha pubblicato venerdì 16 settembre il suo nuovo album di inediti, Battito infinito. E a Siviglia ha dato il via alla World Tour Première. I live sono le anteprime di un lungo tour mondiale che prenderà il via ufficialmente il 30 ottobre da Los Angeles fino al 11 maggio 2023 : (qui tutte le date), purtroppo non c’e’ Londra, ma non si sa mai potrebbe sempre aggiungerla.

Eros prende un aereo e vola in Spagna come apertura del suo tour mondiale, rincontra la gente, i suoi fan dopo 4 anni, ed é un delirio.

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Amato in tutto il mondo Eros gode ancora di popolaritá, le sue canzoni fanno parte di ognuno di noi, brani che sono diventate icone della musica e questo album Battito infinito si mostra giá essere un succeso che rimmarrá per molto tempo nelle classifiche di tutto il mondo.

Un Album di lunga gestazione, ma le tracce sono una piú bella dell’altra: un racconto dell’amore che passa da un messaggio universale e senza distinzioni (vedi la prima traccia del disco, Ama) fino all’amore per la propria famiglia (Magia è dedicata al figlio Gabrio Tullio, mentre la figlia Aurora compare tra gli autori della title track Battito Infinito) e per la natura incontaminata (Figli della Terra con Jovanotti)

Battiti infiniti, come motore della vita di tutti i giorni, senza i battiti non si potrebbe vivere, non ci sarebbe la vita. Battiti come i battiti battenti su un tamburo per scandire il tempo, il ritmo della vita.

Insomma un disco nuovo, un Eros crescituo, ma che vuole ancora divertirsi con la musica e far divertire, Il disco si chiude con uno dei pochissimi brani pop realizzati dal Maestro Ennio Morricone, Ogni volta che respiro. Il testo è di Mariella Nava. Coinvolti nel disco anche Cheope, Bungaro, Colapesce e Dimartino.

 

 

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives