Post

Share this post

“Freddie Mercury: The Final Act”, il documentario sulle ultime ore del Re dei Queen

London ( Laura Pace)  “Freddie Mercury: The Final Act” andrà in onda su BBC2: tra gli altri il racconto inedito di Anita Dobson, moglie di Brian May e amica stretta del leader dei Queen.

Gli amici più stretti, le persone che lo hanno assistito fino all’ultimo secondo, descrivono la figura di Freddie Mercury come nessuno lo ha mai visto:  “molto magro e scarno” dice la, moglie di Brian May  Anita Dobson e amica intima di Freddie.

Inoltre l’assistente personale di Freddie, Peter Freestone, rivela di come si sia preso cura di Mercury nelle due settimane prima della morte, con il leader dei Queen che “rifiutava i farmaci salvavita”.  Ed ancora Dobson dice “Freddie mi disse: ‘Quando non potrò più cantare, cara, sarà quello il momento in cui morirò'”.

(rivediamo qui il video dell’ultimo Freddie)

 

Peter Freestone, rivela di come si sia preso cura di Mercury: Praticamente Freddie era appena entrato in coma. Abbiamo fatto di tutto per accudirlo. Lui continuava a muoversi leggermente. Noi gli abbiamo cambiato la maglietta e, poi, abbiamo assistito alla sua dipartita”.

“Freddie Mercury: The Final Act” non è un documentario qualsiasi, è una voce graffiante, struggente di una Mercury che fino all’ultimo ci ha regalato la sua grandezza e la sua umanita’.

Statua In Metallo Grigio Di Uomo Che Alza La Mano Vicino Al Molo

Per ascoltare London ONE radio

👉Ascoltaci in #macchina con #carplay o sulla nostra #app iOS: https://cutt.ly/QfJZisL/ Android: https://cutt.ly/YfJZsjV
Iscriviti ai nostri canali:
– TWITCH: https://www.twitch.tv/londononeradio
– YOUTUBE: https://cutt.ly/JRG0TdN
– TIKTOK: https://cutt.ly/bRG0UR6

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives