Post

Share this post

Greggs sta aprendo il Mega negozio a Londra a Leicester Square

Londra (Laura Buongiovanni) –  Luned 18  Greggs aprirá  il suo nuovo negozio a Leicester Square, sará il piú grande di Londra e del regno unito.

Greggs aprirà un nuovo mega negozio a Leicester Square , e nel centro di Londra ci saranno aromi di prodotti da forno leggermente tostati da gustare .

E non finisce quí, per l’apertura stenderanno un tappeto blu Greggs e ricreeranno il glam di una sfavillante prima del film glitzy film premiere, paps and all, e non é escluso che  Leo sarà lì per sgranocchiare alcuni involtini di salsiccia vegani.

L’innaugurazione sará alle  11:30 ed è meglio che i Greggs-heads scendano presto, perché i primi 200 che si faranno strada a gomito oltre i fan urlanti e attraverso le porte riceveranno una salsiccia o un rotolo di salsiccia vegana gratuiti e un bicchiere di spumante.

È sicuro dire che le persone sono entusiaste di questo, perché i fanatici di Greggs  saranno felici di gustare i prodotti tipici di questa cantena low cost su cibi fatti ” in casa”.

Una notizia ancora più positiva, il nuovo “MegaGreggs” al 1 di Leicester Square non è l’unico che hanno in progetto, poiché la panetteria con sede a Newcastle ha in programma di aprire più negozi in città man mano che si espandono. Il nuovo negozio aiuterà anche a creare 55 posti di lavoro per il territorio.

 

LondonONE radio ci sará e voi?

 

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives