Post

Share this post

Harry e Meghan sul balcone di Buckingham Palace per il Giubileo

Londra ( Caterina Rossi ) – Harry e Meghan sono stati invitati ad unirsi alla famiglia reale per l’apparizione dul balcone di Buckingham Palace in occasione dei festeggiamenti per il Giubileo della Regina Elisabetta

I coniugi di Sussex potrebbero infatti tornare a Londra il 2 giugno.

Prima di volare in Olanda per partecipare come ospiti d’onore agli Invictus Games, Meghan Markle e il principe Harry hanno fatto visita alla regina. Nonostante i precedenti pare che l’incontro, a cui avrebbe partecipato anche il principe Carlo, sia consistito in ricongiungimento pacifico, tanto che i duchi del Sussex sono stati invitati ad apparire sul balcone di Buckingham Palace durante il Giubileo.

Avendo lasciato la carica reale due anni fa i duchi non avrebbero un ruolo formale alla celebrazione del Giubileo ma dovrebbero partecipare agli eventi tra cui la cerimonia di ringraziamento nella Cattedrale di St Paul per poi vedere la famiglia reale al completo per il tradizionale flypast il 2 giugno dal balcone di Buckingham Palace. Harry e Meghan, secondo quanto riferito, avrebbero promesso alla regina che nel prossimo incontro potrà riabbracciare i nipotini Archie e Lilibet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal)

Quest’anno la regina entrerà nel suo 71° anno di regno e sarebbe davvero una gioia per lei celebrare questo traguardo alla presenza di tutta la sua famiglia. La casa reale ha avvertito che il rientro dei duchi di Sussex sarà un’operazione delicata che verrà gestita con molta attenzione.

Voci indiscrete hanno descritto Meghan Markle fin troppo raggiante agli Invictus Game, infatti gira voce che la duchessa possa essere in dolce attesa, se così fosse sarebbe sicuramente un’altra piacevole sorpresa per la regina in occasione di quest’anno di traguardi.

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives