Post

Share this post

“Harry Potter: A Forbidden Forest Experience” in UK da quest’autunno

Roberta Chiatti (Londra) – Non si è mai troppo grandi per Harry Potter soprattutto quando sai di poter vivere un’esperienza magica all’interno di un bosco incantato e questa volta per davvero.

Stiamo parlando di “Harry Potter: A Forbidden Forest Experience” che arriverà in Regno Unito nell’autunno 2021. Si tratta di un’esperienza che farai al calar della sera entrando nei boschi di  Arley Hall & Gardens nel Cheshire.

Con set illuminanti, luci atmosferiche e creature magiche della serie Harry Potter e Animali fantastici, c’è molto da scoprire lungo il percorso.  Sarete infatti invitati ad entrare in un bosco magico per vivere un’esperienza interattiva ricca di sorprese: aspiranti streghe e maghi si troveranno faccia a faccia con Centauri, si inchineranno a un Ippogrifo, lanceranno un affascinante Patronus.

Tutto ciò avverrà prima di imbattervi in un incantevole villaggio dove potrete gustare ottimi piatti e drinks sotto le stelle e acquistare il merchandising ufficiale di Harry Potter e Animali fantastici.

Per prenotare i  biglietti clicca qui.