Post

Share this post

Harry Potter: arriva la reunion in occasione del 20esimo anniversario

Londra (Roberta Chiatti) – Il cast di Harry Potter sta per tornare in occasione del 20esimo anniversario. Gli attori (seppur ormai cresciuti) sono pronti a farci sognare con la loro magia e avventure per le vie di Hoghwarts.

La reunion è stata giù intitolata come “Harry Potter 20th Anniversary: Return To Hogwarts” che vedrà Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger) e Rupert Grint (Ron Weasley) nuovamente protagonisti di uno speciale  che andrù in onda il 1° gennaio 2022 su HBO Max. 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Emma Watson (@emmawatson)

A dichiararlo è stata anche la stessa Emma Watson con un post su instagram. Si tratta di una serie di interviste e clip inedite che ci faranno conoscere più da vicino i personaggi delle serie di magia più amata al mondo.

Tuttavia non saranno solo i 3 maghi birbanti ad animare lo speciale perchè non mancherà  Tom Felton (Draco Malfoy), Matthew Lewis (Neville Paciock), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Alfred Enoch (Dean Thomas), Bonnie Wright (Ginny Weasley), Robbie Coltrane (Hagrid), Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange), Ralph Fiennes (Voldermort), Jason Isaacs (Lucious Malfoy), Gary Oldman (Sirius Black), Imelda Staunton (Dolores Umbridge) James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley) e Mark Williams (Arthur Weasley), oltre che al regista de La pietra filosofale Chris Columbus.

Tutto questo avverrà ai Warner Bros Studios di Londra, dove sono conservati molti dei set originali

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives