Post

Share this post

House Of Gucci: arriva il nuovo trailer, in attesa del film a dicembre

Roberta Chiatti (Londra) – Il nuovo trailer di “House Of Gucci” è finalmente uscito mentre si attende che il film arrivi in sala a dicembre 2021.

House of Gucci” ripercorre la vera storia di Gucci e vede protagonisti Lady Gaga in Patrizia Reggiani che uccide suo marito Maurizio Gucci, interpretato nel film da Adam Driver.

Prodotto e diretto da Ridley Scott, “House of Gucci” è stato girato  in Italia durante la pandemia, esattamente a Roma e prende ispirazione da “House of Gucci” il libro di Sarah Gay Forden. Il film è basato interamente sul caso di Maurizio Gucci che venne ucciso il 27 marzo del 1995 a Milano con un colpo di pistola, mentre entrava nel palazzo sede della Vierse, società fondata da lui poco tempo prima.

Azione, passione e violenza sono i 3 punti cardinali del film evidenti nell’official trailer che puoi vedere di seguito. Seppur tutto in inglese, vede la partecipazione di Roberto Bentivegna sceneggiatore con Becky Johnston.

Per ascoltare LondonONE radio

👉 Ascoltaci in #macchina con #carplay o sulla nostra #app iOS: https://cutt.ly/QfJZisL/ Android: https://cutt.ly/YfJZsjV
Iscriviti ai nostri canali:
Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives