Post

Share this post

I Coldplay lavorano ad un nuovo album: “Music Of The Spheres”

Roberta Chiatti (Londra) – I Coldplay stanno lavorando ad un nuovo album chiamato “Music Of The Spheres”.

Una fonte vicina alla band ha confermato di aver registrato nuova musica durante il lockdown. “Erano impegnati a scrivere nuova musica che culminerà in un nuovo disco, il cui titolo è Music Of The Spheres.” Il titolo è stato ufficialmente registrato come marchio e rappresenta l’inizio di un nuovo tour.

L’ultimo album dei Coldplay risale al 2019, “Everyday Life” e durante il periodo natalizio 2020 sono usciti con un nuovo singolo “Flags”. 

L’opera d’arte all’asta per aiutare la campagna anti-covid di Oxfam

Nel frattempo, lo scorso ottobre, i Coldplay hanno messo all’asta un’opera d’arte per aiutare una campagna contro il Covid realizzata da Oxfam. Progettato dall’artista contemporanea Pilar Zeta, il collage è stato originariamente creato per il settimo album in studio di Chris Martin e co. “A Head Full Of Dreams”, uscito nel 2015.

“L’artwork è un montaggio che include i ricordi d’infanzia di ogni membro della band, scansioni delle opere d’arte dei nostri figli e fotografie vintage in bianco e nero”, hanno spiegato i Coldplay e hanno aggiunto: “Noi supportiamo con orgoglio Oxfam da quasi 20 anni, e abbiamo donato questa opera d’arte per supportare la risposta di Oxfam alla pandemia”.

Tuttavia, mentre i rumours girano e diventano virali facendo crescere forti emozioni dei fans, i Coldplay per ora restano in silenzio evitando di dare indizi sui loro social media.

 

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives