Post

Share this post

I Foo Fighters suoneranno uno speciale concerto a Wembley in onore di Taylor Hawkins

Lodra ( Laura Buongiovanni) Sono passati  tre mesi dalla morte del batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins. Morì all’età di 50 anni il 25 marzo mentre la band era in tournée in Colombia.

Ora i Foo Fighters stanno organizzando un concerto speciale per onorarlo allo stadio di Wembley, così come a Los Angeles, dove suoneranno senza dubbio uno dei preferiti dai fan.

Sul sito web della band, si legge che il concerto del 3 settembre celebrerà il “talento monolitico e la personalità magnetica” del compianto batterista.

 The Taylor Hawkins Tribute Concerts”, si legge. “Come una delle figure più rispettate e amate della musica moderna, il talento monolitico e la personalità magnetica di Taylor lo hanno reso caro a milioni di fan, colleghi, amici e altre leggende della musica in tutto il mondo”.
Milioni di persone hanno pianto la sua prematura scomparsa il 25 marzo, con tributi appassionati e sinceri provenienti dai fan e dai musicisti che Taylor idolatrava. I Taylor Hawkins Tribute Concerts uniranno molti di quegli artisti, la famiglia Hawkins e, naturalmente, i suoi fratelli Foo Fighters per celebrare la memoria di Taylor e la sua eredità come icona rock globale. La scaletta del concerto non è stata ancora annunciata, ma vi terremo aggiornati quando ci saranno maggiori dettagli.
Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives