Post

Share this post

I Måneskin annunciano le date del tour internazionale

(Londra – Martina R. Inchingolo) – L’attesa è finita! Le date sono qui, ma dobbiamo stare zitti e buoni al momento perchè il tutto deve ancora avere inzio.

C’è chi li segue dai tempi di X Factor, chi dalla vittoria di Sanremo ha fatto di “Zitti e Buoni” la colonna sonora della loro vita e chi li ha scoperti solo grazie a Eurovision. Qualunque sia la categoria in cui rientri,stavamo tutti aspettando con impazienza le data del tour internazionale e finalmente sono qui!

“Loud Kids on Tour ‘22” è il nome scelto per il tour di concerti che inizierà proprio qui, nella nostra amata Londra, il 6 Febbraio 2022. I biglietti, messi in vendita il 30 settembre, sono andati SOLD OUT nel giro di un paio d’ore.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Måneskin (@maneskinofficial)

I  Måneskin (‘Moonlight’ in Danese), iniziano la loro carriera sotto i riflettori durante l’undicesima stagione di X Factor dove si guadagnano il secondo posto.

Ma è la vittoria a Sanremo il primo vero passo verso la loro fama mondiale, e con Eurovision hanno confermato quello che noi italiani già sapevamo, cioè che sono una forza da non sottovalutare.

Da quel momento in poi tutto il mondo ha perso la testa per i  Måneskin e il loro stile sesso, no droga e Rock N’ Roll.

Il loro trovato successo è solo all’inizio, questa estate hanno raggiunto la posizione numero 1 della classifica globale di Spotify con il singolo cover “Beggin” e ad Agosto hanno registrato la canzone “I wanna be your slave” con niente po’ po’ di meno di Iggy Pop.

Recentemente hanno scosso il palco del Global Citizen Live a Parigi e presto sarà il nostro turno qui nel Regno Unito per poter cantare a squarcia gola con loro.

Per saperne di piu seguite London One Radio, anche noi siamo ‘fuori di testa’ per i Måneskin e vi terremo aggiornati con tutte le ultime notizie.

(Articolo aggiornato il 2 ottobre 2021)

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives