Post

Share this post

I Maneskin presenteranno i candidati dei Grammy Awards 2022

Londra (Roberta Chiatti) – I Maneskin sono stati scelti per presentare i prossimi candidati dei Grammy Awards 2022. Oggi, 23 novembre alle 17.00 GMT, avrete la possibilità di guardare lo show in diretta (clicca qui per lo streaming).

Dallo scorso Sanremo, la rock band italiana non ha visto altro che un’ascesa verso il successo internazionale, così dopo la loro partecipazione agli American Music Awards, adesso la notizia che presenteranno i Grammy Awards al fianco di altri artisti BTS, Jon Battista, Carly Pearce, Tayla Parx, Nate Bargatze.

Quest’anno i Grammy si dividono in 86 Passo categorie di premi che verranno consegnati il 31 gennaio 2022.

Il motivo per cui l’organizzazione dei Grammy Awards ha scelto i Maneskin è molto semplice: sono ormai diventati  “gli eroi glam-pop italiani” e li ringraziano per aver riportato il rock tra i generi più ascoltati dai giovani grazie alla loro musica.

Oltre alla favolosa formazione dei presentatori, ai Record Academy ci saranno ospiti speciali affiancati dal CEO della Recording Academy ,Harvey Mason jr. e il presidente del consiglio di fondazione Tammy Hurt.

Per ascoltare London ONE radio

👉Ascoltaci in #macchina con #carplay o sulla nostra #app iOS: https://cutt.ly/QfJZisL/ Android: https://cutt.ly/YfJZsjV
Iscriviti ai nostri canali:
– TWITCH: https://www.twitch.tv/londononeradio
– YOUTUBE: https://cutt.ly/JRG0TdN
– TIKTOK: https://cutt.ly/bRG0UR6

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives