Post

Share this post

I Paddington Bears della Regina Elisabetta II andranno in beneficenza

Londra (redazione) – Dopo la morte della Regina Elisabetta II  l’ingresso di Buckingham Palace è stato inondato di  fiori e più di 1.000 giocattoli Paddington Bear. 

Tra la monarca e il più famoso orsacchiotto al mondo c’è stato un rapporto molto speciale e tutto ebbe inizio nel  1986, quando l’autore per bambini Michael Bond scrisse il libro “Paddington at the Palace“.

In questo libro l’orso Paddington visita Buckingham Palace, ma non riesce a incontrare la Regina. Poi il fatidico incontro è arrivato lo scorso giugno 2022 durante il giubileo di platino della regina.  L’orso e la regina hanno preso il tè insieme e hanno scoperto di condividere entrambi l’amore per   i panini con marmellata.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by The Royal Family (@theroyalfamily)

 

Ora, più di 1.000 giocattoli Paddington Bear sono stati raccolti dalla Regina Consorte e saranno donati all’ente di beneficenza per bambini di Barnardo la prossima settimana. Gli orsacchiotti sono stati tutti puliti professionalmente prima della consegna e saranno presentati giovedì da Camilla, regina consorte, con alcuni che andranno al Bow Nursery, mentre altri saranno distribuiti a Barnardo’s. Nel 2016, la Regina Elisabetta ha ceduto il patrocinio di Barnardo’s all’allora duchessa di Cornovaglia.

 

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives