Post

Share this post

Il maialino volante dei Pink Floyd potrebbe tornare alla Battersea Power Station

Londra (Rosita Dagh) – Nel 1977, i Pink Floyd fecere volare il maialino gonfiabile “Algie” sulla Battersea Power Station per immortalare l’iconica copertina del disco “Animals”.

Ci vollero 3 giorni prima di realizzare e scegliere la foto perfetta e a quanto pare Algie potrà presto fare il suo ritorno a Londra. Il 23 settembre i Pink Floyd hanno postato su Twitter e Facebook una foto della Battersea Power station  scrivendo:

“Per celebrare l’uscita di “Animals (2018 Remix)” dei Pink Floyd, la Battersea Power Station di Londra sarà una tela assolutamente adatta il prossimo mercoledì e giovedì, tra le 20:30 e le 23:00, con un’anteprima martedì sera alla stessa ora, mentre una prova…’

Anche se non siamo sicuri di cosa significhi esattamente, terremo gli occhi aperti e il la testa volta verso l’alto per capire se ci saranno i maialini volanti giganti mercoledì e giovedì sera (28 e 29 settembre).

L’ultimo maialino volante è apparso a Londra nel 2016 sul V&A Museum per promuovere la mostra dei Pink Floyd al museo.

In merito alla Battersea Power Station, possiamo confermare che  riaprirà finalmente i battenti il ​​14 ottobre, dopo aver subito un’enorme rigenerazione da 9 miliardi di sterline. L’edificio in stile art déco sarà utilizzato per la prima volta da quando è stato chiuso nel 1983.

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives