Post

Share this post

Il mega concerto Global Citizens per difendere il pianeta e sconfiggere la povertà

Londra ( Paolo Piazza) – 70+ artisti. 24 ore di musica live . 7 continenti. Un festival irripetibile per difendere il pianeta e sconfiggere la povertà. GlobalCitizenLive il 25 settembre Insieme a LondonONE radio che sara’ presente, possiamo muovere il mondo, un passo alla volta.

Unisciti  il 25 Settembre a LondonONE radio e ai grandi artisti, ai leader di tutto il mondo per difendere il pianeta e sconfiggere la povertà. Questo evento di 24 ore fa parte della campagna, GlobalCitizenLive un piano di ripresa per il mondo, che si concentra su COVID-19, per porre fine alla crisi della fame, riprogettare il pianeta per promuovere l’equità per tutti.

La musica puo’ fare molto, puo’ sensibilizzare, puo’ muovere le masse, i cuori, le passioni e le idee. Lo ha gia’ fatto in passato con altri concerti e siamo sicuri che anche questo concertone fatto in contemporanea in tutto il mondo qualcosa di buono puo’ farlo.Un concerto forse non risolve nulla, ma il non fare nulla sicuramente non risolve niente.  non e’ solo un concerto di musica fine a se stesso, le stars si mettono in gioco per il pianeta, e non solo, il cantare diventa un grido folle che deve scuotele gli animi e la politica, che non puo’ rimanere sorda. 

Un concerto forse non risolve nulla, ma il non fare nulla sicuramente non risolve niente.

Tante le star eccone alcune a Londra :

il concerto puo’ essere visto anche on line : https://www.globalcitizen.org/en/live/watch/

LondonONEradio fara’ dei live durante il concerto quindi #staytuned!

www.londononeradio.com https://www.globalcitizen.org/en/live/

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives