Post

Share this post

Il16 Luglio ci sará il primo musical italiano a Londra ecco dove

Londra ( Chiara Battelli) Come avevamo giá annunciato mesi fá, sul palcoscenico del Britten Theatre, all’interno del Royal College of Music a Kensington, il 16 luglio ci sará il primo musical italiano a Londra.

Il Musical degli Italiani a Londra è un progetto artistico e linguistico nato per dare voce alle famiglie e alle diverse generazioni di Italiani a Londra e raccontare le loro storie, i traguardi e le sfide tra Brexit e pandemia COVID-19.

Prodotto da Uvaspina Productions e promosso dall’Istituto Italiano di Cultura a Londra, Il Consolato Generale d’Italia a Londra, The Italian Bookshop, SIAL.school.

Il musica porta in scena la  comunità italo-britannica a Londra con l’intento di esplorare temi di identità, multiculturalismo e il concetto stesso di comunità.

Eleonora Giovannardi – é una delle ideatrici e promotrici, artisti e attivista nella comunitá italo-britannica a Londra: ha dimostrato il suo entusiasmo nella realizzazione di questo musical 

Una storia di famiglie italiane a Londra : Quella che era iniziata come un’idea pazza è diventata rapidamente un vero e proprio progetto volto ad esplorare la nostra identità, partendo dalle storie delle famiglie italiane a Londra.

Cosa significa essere italiano a Londra? Potresti essere nato qui, potresti essere cresciuto qui o sei appena arrivato in questa meravigliosa città. Quindi chi sei tu? Come ti definisci? Vogliamo sentire da voi.

Siamo tutti felici come italiani di poter vedere attori, presi dalla strada, a rappresentare la nostra italianitá a Londra, farla conoscere agli inglesi, in una versione teatrale senza precedenti

Il Musical degli Italiani a Londra

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives