Post

Share this post

Jared Leto si ispira all’Italia per il nuovo album dei Thirty Seconds To Mars

(Londra – Martina R. Inchingolo) – Jared Leto si è ispirato alle hit  italiane per la creazione dell’ultimo album dei Thirty Seconds To Mars

Durante una sua ultima intervista, Jared Leto ha parlato di come “House of Gucci” (film in cui interpreta Paolo Gucci), abbia influenzato la sua musica e la sua ammirazione verso Lady Gaga.

Ad oggi Jared Leto può contare circa 200 canzoni per il nuovo album scritte durante il lockdown utilizzando quel tempo da trascorrere in casa come un periodo dedito alla creatività.

“Abbiamo approfittato del nostro tempo in lockdown,ci siamo rintanati e abbiamo iniziato a scrivere” – annuncia Jared Leto per la gioia dei suoi fans.

Nonostante bisognerà aspettare ancora un po’ prima  della pubblicazione ufficiale, Jared ha anticipato che ad influenzare la creazione  del prossimo disco è stata l’Italia dove ha trascorso parte del suo tempo per girare le scene del film  “House of Gucci”

Il soundtrack anni 70 e 80 del film, è stato di ispirazione per l’artista che ha raccontato come i suoni e le canzoni di quei tempi “parlano direttamente al nostro cuore” .

“Quel sound è definitivamente nel nuovo album [dei Thirty Seconds To Mars]. Il mio primo strumento è stato un Roland Juno 106, un sintetizzatore degli anni 80. Ne sono davvero affezionato, e quei suoni sono così nostalgici.”

Nel film Jared veste i panni di Paolo Gucci, accanto alla popstar di fama mondiale, Lady Gaga che interpreta Patrizia Reggiani. I due sono diventati amici durante le riprese e i loro fan stanno già sperando in una collaborazione anche in ambito musicale.

“Sarebbe divertente. Ho già ballato con lei, quindi per me quello è già abbastanza. Ma sarebbe divertente. Lei è una fantastica artista. Ho tanto rispetto per lei… per il suo corraggio.” – rivela Jared Leto

Per ora non ci resta che aspettare con le dita incrociate, e nel frattempo possiamo vederli insieme nel film House Of Gucci che uscirà nelle sale inglesi il 26 Novembre.

Per ascoltare London ONE radio

👉Ascoltaci in #macchina con #carplay o sulla nostra #app iOS: https://cutt.ly/QfJZisL/ Android: https://cutt.ly/YfJZsjV
Iscriviti ai nostri canali:
– TWITCH: https://www.twitch.tv/londononeradio
– YOUTUBE: https://cutt.ly/JRG0TdN
– TIKTOK: https://cutt.ly/bRG0UR6

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives