Post

Share this post

Johnny Thompson lo scudiero affascinante di Re Carlo III e la rete si scatena

Londra (P.B.O) Alto, robusto, volto da attore di holliwood, segni particolari, bello. Si chiama Johnny Thompson  lo scudiero di Re Carlo III che con il suo fascino in divisa, si é fatto notare in questi giorni di tristezza in UK.

C’e’ sempre stato, al dire il vero, ha servito la Regina Elisabetta II a Balmora, e in altre importanti funzioni della famiglia reale. Ma in questi giorni, forse per smorzare la tristezza , c’era bisogno di trovare una fuga nella bellezza di questo uomo che per certi versista rubando  la scena al Re Carlo III, come durante la funzione alla nomina, le telecamere non hanno fatto a meno di riprendere l’affascinante scudiero.

 Jonathan Thompson
Jonathan Thompson

 Johnny Thompson è un maggiore del Royal Regiment of Scotland,  è sposato con la 44enne Caroline e i due hanno un figlio di 4 anni e vivono insieme nella contea del Surrey vicino Londra.

Le donne  di tutto il mondo lo hanno visto ai funerali e la rete si é scatenata, per lui, ma spiacente deludere le fan, ma  Johnny Thompson é un uomo serio, dedito a servire la famiglia reale e la sua famiglia. Quindi tempo perso, per molte corteggiatrici, che possono solo guardare ma non toccare.

Il maggiore, non é un uomo che si fa distrarre facilmente, quello che conta per lui é garantire la protezione al Re Carlo III, il resto non gli interessa. Pare che qualcuno gli abbia fatto presente di questo corteggiamento social, lui, pur lusingato, ha fatto sapere che é solo una perdita di tempo inutile.

 

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives