Post

Share this post

Kate Middleton la signora in rosso colpisce ancora

Londra (Stefano Ripa) La principessa Kate colpisce ancora con il suo stile. Semplice, spesso con vestiti di Zara, e messi piu’ volte, elegante, sorridente come da protocollo, e’ sempre la star delle grandi occasioni.

La Duchessa è intervenuta durante la campagna Taking Action on Addiction, una campagna volta alla sensibilizazione sulle Dipendenze : “La dipendenza non è una scelta. Nessuno sceglie di essere dipendente, può accadere a chiunque di noi. Nessuno di noi è immune”, ha detto.

Ma il vestito rosso scarlatto, ha fatto il resto, ha attirato l’attenzione, le parole si sono fuse sul rosso, simbolo di passione e dedizione come fa sempre lei in ogni attivita’ che si rispetti. Una Kate senza William, patrona ormai della scena, ha parlato a ruota libera senza copione  sottolineando l’importanza che la societa’ deve avere sulle persone :  “Come società, dobbiamo partire da una posizione di compassione ed empatia.

metrouk
metrouk

Dove nutriamo coloro che ci circondano, comprendiamo il loro viaggio e cosa è venuto prima di loro. Dobbiamo valutare e dare priorità all’assistenza e al supporto, aiutando a ristabilire e connettere le persone che stanno chiaramente soffrendo, alle persone che li circondano” ha proseguito nel suo intervento..

Nella settimana dedicata alla consapevolezza sulle addiction, ha preso parte all’incontro nel quartier generale della British Academy of Film and Television Arts, in centro a Londra, dove ha raggiunto i presentatori del Saturday Night Takeaway Ant e Dec.

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives