Post

Share this post

La Cappella Sistina sarà esibita in un luogo segreto di Londra

Sabrina Kay (Londra) – Pronto per immergerti in quello che e´ uno dei lavori d’arte più grandi nella storia? La Cappella Sistina sarà esibita in un luogo “segreto” di Londra. Ad ottobre 2021, potrai esplorare i meravigliosi dipinti  di Michelangelo senza dover andare in Italia.

Grazie alle tecnologie digitali ed il team SEE Global Entertainment (azienda specializzata nell´esibizione di tour in 3D), questo nuovo spettacolo garantirà ai visitatori un’esperienza mai vista prima. Il team SEE userà le foto in alta definizione per una speciale tecnica di stampa fotografica che emula l’aspetto dei capolavori di Michelangelo.

Tra le diverse meraviglie di Buonarroti non mancherà il  dipinto rinnovato “Giudizio Universale”. Ogni immagine sarà  inoltre accompagnata da schede informative e saranno disponibili audioguide per un’esperienza ancora più approfondita.

Dicono che per guardare l’intera esibizione serviranno circa 60-90 minuti e tutti potranno avere accesso rispettando le regole Covid. I biglietti sono piuttosto accessibili, il costo previsto è £11 per gli adulti e £8 per i bambini. Ancora però non ci sono dettagli del luogo, si dica sia un luogo segreto di Londra: clicca qui per le info.

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives