Post

Share this post

La casa “invisibile” di Richmond, Londra

Londra – La casa “invisibile” di Londra è essenzialmente uno specchio gigante che rende difficile anche solo accorgersi della sua presenza.

Potrebbe esservi capitato infatti di passare davanti a questa proprietà che si trova a pochi passi dalla stazione di Richmond senza accorgervene.

A Londra si possono trovare le case più peculiari tra cui una casa sottilissima, più stretta di un autobus o un’ abitazione avvolta intorno a un ponte ferroviario a Londra ma questa casa “ invisibile” ha davvero suscitato l’interesse dei Londinesi.

Questa proprietà è stata soprannominata ‘London’s Invisible House’ ed è essenzialmente uno specchio gigante nella rinomata Richmond.

La proprietà è stata riprogettata dall’architetto e artista Alex Haw nel 2015, e la famiglia che attualmente abita la casa si è trasferita alla fine del 2019.

La parte posteriore della proprietà si trova su 21 St Johns Road, mentre la parte anteriore si trova sulla trafficata A316 vicino alla rotonda di Richmond Circus e proprio dietro l’angolo della stazione della metropolitana di Richmond. La parte posteriore della proprietà conserva l’originale architettura vittoriana.

Lo specchio avrebbe fatto sì che la casa ‘parlasse con il suo ambiente’. Si possono vedere gli alberi sulla rotonda e le nuvole che si riflettono sulla casa.

I proprietari hanno confermato i sospetti dicendo che possono vedere le persone che passando per strada si specchiano o scattano selfie davanti alla loro casa.

Una casa davvero eccezionale, per cui tenete gli occhi bene aperti se vi trovate nei pressi di Richmond per la casa invisibile.

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives