Post

Share this post

La Milano Music Week torna in presenza con grandi artisti, ma una sola protagonista: La Musica

Londra ( P.B.Oland) –  La Milano Music Week  torna ad animare dal vivo dal 22 al 28 novembre prevalentemente , ma con qualche evento anche in streaming, il capoluogo lombardo.  Dopo la pandemia Milano ritrova l’abbraccio dei fan e degli artisti., una settimana di festa, musica, per ritrovarsi tutti insieme  a cura di Luca de Gennaro e Nur Al Habash con, showcase, panel, dj set, workshop, incontri e appuntamenti speciali, che si terranno all’Apollo Milano, “nuova casa” della manifestazione, che per titolo ha “Music Rocks Here”.

Tra gli protagonisti ospiti della Milano Music Week anche Loredana Bertè, Caterina Caselli, Ornella Vanoni, Dardust, Sangiovanni, Caparezza e Rancore, Peter & Anna Gabriel, Mecna, Beba, Carmen Consoli, Cosmo e Iosonouncane e molti altri.

“Ci stiamo timidamente affacciando” – aggiunge Nur Al Habash – “ad una stagione invernale in cui i live club potranno forse riaprire le porte dopo quasi due anni di chiusura forzata. Ed è proprio da lì che questa Milano Music Week ricomincia”.

Ad aprire il sipario sulla settimana dedicata alla musica sarà Vasco Rossi, e come si dice, chi bene inizia è a metà dell’opera.

Milano Music Week 2021: Vasco Rossi inaugura la kermesse

 

 

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives