Post

Share this post

La Norvegia regala l’albero di Natale a Londra, sarà a Trafalgar Square

Londra (Roberta Chiatti) – Capisci che sta arrivando il Natale quando Londra inizia a vestirsi di colori e luci festive.

A differenza del 2021, la city concederà ai londinesi tante esperienze  uniche da vivere in questo Natale, che si spera trascorreremo in famiglia. Tra i diversi eventi non mancheranno gli addobbi nella piazza di Trafalgar Square che quest’anno vedrà l’arrivo del famoso abete proveniente direttamente dalla Norvegia.

Non è una novità ma forse solo pochi di voi sanno che la Norvegia, sin dal 1947, dona a Londra un albero di Natale come segno di gratitudine e ringraziamento per tutto il supporto che ha ricevuto dal Regno Unito durante la seconda guerra mondiale. 

L’ albero è attualmente in viaggio verso Londra e arriverà in città su una barca e sarà poi decorato secondo la tradizionale moda norvegese, in verticale!  Anche le luci sono lampadine a basso consumo energetico.

Quest’anno l’albero sarà svelato durante una cerimonia che si terrà il 2 dicembre dove si potrà celebrare il Natale con i gruppo di coro di tutta Londra.

Per ascoltare London ONE radio

👉Ascoltaci in #macchina con #carplay o sulla nostra #app iOS: https://cutt.ly/QfJZisL/ Android: https://cutt.ly/YfJZsjV
Iscriviti ai nostri canali:
– TWITCH: https://www.twitch.tv/londononeradio
– YOUTUBE: https://cutt.ly/JRG0TdN
– TIKTOK: https://cutt.ly/bRG0UR6

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives