Post

Share this post

La regina rifiuta il premio: “Vecchio è solo chi si sente tale”

Londra ( Laura Pace) La regina non ci sta a sentirsi chiamare vecchia, anzi rifiuta il premio “Vecchietto migliore dell’anno”: ad offrirlo la rivista britannica The Oldie: grazie ma non sono vecchia.

La regina scende in campo per la finale degli Europei a Wembley- Corriere.it

95 anni e non sentirli, la regina Elisabetta ha rifiutato il premio “Anziano dell’anno” e ha incaricato il suo segretario personale di replicare con fermezza:

“Sua Maestà crede che una persona sia vecchia quando si sente tale, Sua Maestà non crede quindi di soddisfare i criteri pertinenti per poter accettare, e spera che troviate un destinatario più adeguato”.

Sara’ stato per scaramanzia, sara’ stato che Sua maesta’ sta bene, in forma, fatto sta che la regina tra le righe ha fatto sapere a tutti che i vecchi sono altre persone, Lei no!

Sempre colorata, sorridente quando deve, mai una sbavatura, una colonna portante di una nazione e non solo, una icona vivente che non vorremmo mai farne a meno.

Ad accaparrarsi il premio, alla fine, è stato Leslie Caron, celebre stella franco-americana del cinema hollywoodiano, che di anni ne ha 90.

Lunga via a sua Maesta’ e Dio salvi la Regina!

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives