Post

Share this post

Lady Gaga a Roma per le riprese di «Gucci» diretto da Ridley Scott

Londra (Paolo Pettinelli)  A sorpresa Lady Gaga e a Roma per le riprese di «Gucci». La star, sara’ la protagonista con Adam Driver del film sull’assassinio di Maurizio Gucci, su mandato della moglie Patrizia Reggiani.

Lady Gaga interpretera’ il ruolo di Patrizia Reggiani, in un cast che vede schierati grandissimi nomi, tra cui anche i premi Oscar, Robert De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons, diretti da Ridly Scott. Le riprese dovrebbero cominciare proprio a marzo.

Lady Gaga si è trasferita a Roma, dove ha preso un attico in affitto in centro. La casa italiana di Lady Gaga affaccia sui Fori Imperial, evitando di alloggiare negli alberghi della città preferendo un appartamento, per diminuire contagi per il covid.

L’omicidi di Maurizio Gucci avvenuti nel 1995 a Milano con un colpo di pistola ha “affascinato” il regista di blade runner , tanto da farci un film.

La vicenda e’ ormai nota a tutti, le cause un po’ meno, gelosie, soldi, tradimenti, sono i principali ingredienti che portarono  Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci,  a diventare la mandante dell’omicidio. Viene condannata a 26 anni di reclusione.

L’arrivo di Lady Gaga a Roma non e’ passato inosservato :

C’e’ molta attesa per le prime riprese del film, e intant Lady Gaga ritorna un po’ alle sue origini italiane.

Purtroppo pero’ Lady Gaga e’ triste, perche’ in sua assenza sono stati rapiti due suoi cani, che lei ama molto .

Lady Gaga e’ in Italia e le vengono rubati i cani …

Ryan Fischer, Il dogsitter, è stato aggredito a West Hollywood e i rapitori sono scappati con due dei tre bulldog della cantante,  Koji e Gustav.  Un terzo cane, Miss Asia, è scappato, ma è stato ritrovato e riconsegnato dalla polizia a una guardia del corpo della cantante. Gaga ha offerto mezzo milione di dollari per il loro riscatto.