Post

Share this post

Lady Gaga ed Elton John insieme per una nuova collaborazione

Roberta Chiatti (Londra) – Lady Gaga ed Elton John stanno lavorando insieme per una nuova collaborazione, secondo una fonte a loro molto vicina.

La coppia ha precedentemente lavorato a “Sine From Above”, che è stata inclusa nell’ultimo album di Gaga “Chromatica”, pubblicato a maggio 2020. Secondo The Sun, la traccia offre una sperimentazione “estrema” ed è in contrasto con la produzione di Axwell, Burns e LIOHN sull’originale.

“È passato da una traccia pop-dance a un drum and bass hardcore estremo”.

Gaga ha parlato in passato della sua amicizia con John al momento dell’uscita del brano “Sine From Above” ringraziandolo per  averla aiutata a prendersi davvero cura di se stessa.

“È stato il mio mentore per molto tempo”, ha detto Gaga nell’intervista con Zane Lowe di Apple Music.

“Voglio dire, mi ha sempre sfidato a tenere la testa fuori dall’acqua ed è qualcosa che apprezzo sempre è che sa quando sono giù. Lo fa e basta. E lo sa perché mi nascondo, perché non voglio che nessuno mi veda quando sono così Elton mi ha sempre davvero sfidato a prendermi cura del mio talento artistico e a prendermi davvero cura di me stessa. E io lo onoro davvero. È così, così unico e speciale”.

Nel frattempo, John ha sorpreso i clienti di  un ristorante a Cannes lo scorso fine settimana con un’esibizione improvvisata di “Cold Heart (PNAU Remix)”, la sua nuova collaborazione con Dua Lipa.