Post

Share this post

Laura Pausini impreca e si scusa: “Sono italiana…” e la fa amare ancora di piú

Londra ( P.B.O) La prima serata dell’Eurovision é stata un successo. I commentatori della BBC da Londra durante la serata in diretta, hanno speso parole di gioia, graditudine all’Italia, e di un Festival meraviglioso.

Anche quella scivolta di Laura Pausini dovuta all’emozione, quando ha imprecato ad un errore commesso dicendo: ” … Porca Vacca.. scusate sono una ragazza italiana” e il pubblico tutto, non solo italiano la applaude e  questa cosa é diventa subito virale.

Laura Pausini presentare, in inglese, la sesta finalista, e non riesce a pronunciare la parola “sixth”, “sesto”. Un lapsus che puó succedere, per una che conosce benissimo la lingua.

17 nazioni e solo 10 sono passate (qui le finaliste) Giovedì sera toccherà ad altre 18 nazioni sfidarsi, poi sabato si terrà la finalissima con l’Italia di Blanco e Mahmood.

Ma la Pausini ha fatto quello a cui teneva di piú nella prima serata il tributo a Raffaella Carrà, morta lo scorso 5 luglio. E tutti hanno cantato e ballato “Fiesta” in suo onore, confermando quanto sia rimasta nel cuore di tutti gli amanti della musica.

 

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives