Post

Share this post

Laura Pausini: “Nel 2022 uscirà il mio nuovo film su AmazonPrime”

Sabrina Kay (Londra) – Laura Pausini sarà la protagonista del suo nuovo film in uscita su Amazon prime nel 2022. Ad annunciarlo è stata proprio la cantante sulle sue pagine social.

 

La cantante si cimenterà per la prima volta come attrice in un film che ruoterà intorno a lei e alla sua carriera. Reduce da un´anno importante, il 2021, che l’ha confermata come l’artista italiana più nota e premiata al mondo.

Le riprese del film sono già iniziate e sarà disponibile in 240 paesi del mondo. Inoltre, il film è scritto e diretto da Ivan Cotroneo, uno tra gli sceneggiatori e registi italiani più innovativi dei nostri tempi. 

 

Premiata internazionalmente con il Golden Globe, ma anche un Grammy Award e 4 Latin Grammy Awards. Ad oggi Laura Pausini conta più di 70 milioni di copie vendute. Il film si basa su un’idea originale di Laura Pausini che ha dichiarato:

Poco prima della vittoria dei Golden Globe, ho iniziato a lavorare con uno degli autori e registi italiani che stimo di più e, dalla nostra collaborazione, è nata questa follia che mi sto apprestando ad affrontare con grande dedizione e che sono certa stupirà anche quelli che credono di conoscermi bene

Può anche interessarti: 

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives