Post

Share this post

London One radio intervista Maurizio Lastrico

Londra (Caterina Rossi) –

Chissà cosa ha da dire sulla bandiera inglese,

la stessa che sventola sulla terra genovese.

La domanda vado a porger con rispetto,

all’attor che con la rima fa il suo verso.

Così è iniziata l’intervista a Maurizio Lastrico di London one radio che partendo dalla croce di San Giorgio ha toccato i successi di Sanremo e l’attesissimo don Matteo dove interpreterà l’avvocato Marco Nardi.

Quale può essere il messaggio oggi dell’attore, in questo periodo storico che stiamo vivendo?

Credo debba portare l’amore per il proprio mestiere che si manifesta in quello che facciamo e come lo facciamo in una scena che si recita al cinema, o in uno spettacolo, un intervento a Sanremo c’è il nostro messaggio e se uno recita con amore fa il suo lavoro con amore, come anche per gli altri lavori, non c’è bisogno di aggiungere altro perché questo arriva e arriva con un messaggio forte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maurizio Lastrico (@mauriziolastricoofficial)


Infatti, ci spiega Maurizio Lastrico che un attore deve amare il suo mestiere e impegnarsi a fare arrivare il proprio messaggio attraverso quello che fa perché il pubblico ha voglia di teatro e questa grande apertura di credito dopo tanta lontananza è carica di responsabilità.


Tantissimi Italiani nel regno unito, in particolare a Londra sarebbero entusiasti di vedere su un palco inglese Maurizio Lastrico che sarebbe sicuramente accolto calorosamente dalla fiorente comunità genovese di Londra.

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives