Post

Share this post

Londra ad Agosto apre: “Phantom Peak” l’avventura completamente immersa nel Western

Londra ( Paolo Acquaviva) Ad Agosto a Canda water diventerá una zona selvaggia del Western americano.  Dal 3 agosto, tutti possiamo divenare esploratori nel sud-est di Londra, percorrendo un sentiero  per Phantom Peak, un’avventura open world assolutamente gigantesca che trasporta i visitatori in una città di frontiera completamente realizzata completa di lago, cascate e attrazioni  coinvolgenti che  dal giorno al notte.

Come le originali città occidentali degli Stati Uniti, Phantom Peak arriva a Londra l’avventura pura, in ma non un luna park, ma un vero e proprio posto, simile ad un set cinematigrafico gigantessco in 30.000 piedi quadrati.

Le persone possono navigare attraverso un lago, con barche fino alle miniere: In alternativa, i visitatori possono rilassarsi sulle rive all’ombra del famigerato Lakeview Lodge, un misterioso bar di proprietà di uno dei cittadini più ricchi di Phantom Peak.

Questo non è il primo rodeo di Phantom Peak, che è stato creato da The League of Adventure, la società di progettazione di giochi  che ha aiutato a progettare esperienze come “Time Run” e “Sherlock: The Game Is Now”, quindi il successo é garantito e il divertimento pure.

Il fondatore Nick Moran afferma: Phantom Peak è un nuovo e audace passo avanti per l’intrattenimento immersivo, basato sui decenni trascorsi nella progettazione di esperienze coinvolgenti interattive. È un mondo completo con un proprio ecosistema vivente, in cui i clienti non si perdono solo per un’ora, ma possono esplorare, bere, cenare e giocare praticamente dall’alba al tramonto. Phantom Peak ti sembrerà un luogo reale: una vera e propria destinazione di avventura  dove mistero e avventura si nascondono dietro ogni angolo. È il meglio di immersive, escape room e teatro, tutto racchiuso in uno.

In altre parole é un gioco, una esperienza che si puó fare dalla mattina alla sera, immersi nell’avventura, tutto puó succedere, quindi Cowboy siete avvertiti

  • Data: mercoledì-domenica da agosto 2022
    Orari di apertura: mer-ven 17-22 e sab-dom 23-16 / 17-22
    Durata: 5 ore
    Località: Canada St, Surrey Quays Rd, SE16 7PJ (Dietro Southwark Construction Skills Center).
    Requisiti di età: tutte le età, i minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto
    Prezzo: a partire da £ 34

Phantom Peak, The League of Adventure, Canada Water Retail Park Surrey Quays Rd, SE16 2XU. Mer-Dom, da luglio. Prenota i biglietti dal 24 maggio.

Icona di Verificata con community
(foto credit Phantom Peak. Image: Federico Meloni)

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives