Post

Share this post

Londra apre una strada in cui poter gridare per ridurre lo stress

Londra (Rosita Dagh) – Da martedì 27 settembre Londra apre una strada in cui poter gridare per ridurre lo stress post vacanza.

Per aiutare i londinesi ad affrontare il ritorno in ufficio e a scuola, così come le giornate più brevi e meno soleggiate, la città ha deciso di aprire il primo “Screamatorium” nella Leadenhall Market. In questo luogo, non molto lontano dal centro, i londinesi possono lasciarsi andare e iniziare a gridare per ridurre lo stress.

L’esperienza è completamente gratuita e durerà fino al 30 settembre. Non solo si potrà gridare ma muniti di un finto martello si potrà anche giocare a  Whack-A-Mole e a seguire ci si potrò rilassare in un angolo di meditazione dove a coccolarvi è la pasticceria Aux  Merveilleux de Fred di Leadenhall.

La “Scream Therapy”, è una terapia che secondo gli esperti aiuta chi soffre di ansia, stress o non è in grado di esprimere tali emozioni. A dimostrarlo anche una nuova ricerca di Leadenhall Market che ha coinvolto circa 1000 impiegati il cui 45% ha dichiarato che il modo più comune per affrontare  una giornata stressante è uscire per prendere una pausa (il 45% lo fa) mentre il 40% di quelli con sede a Londra fanno una passeggiata intorno all’isolato per decomprimersi. 

Ma adesso c’è anche lo Screamatorium, al Mercato Leadenhall aperto da martedi 27 settembre a venerdì 30 settembre dalle 11:30- alle 19:00. Ingresso gratuito, nessuna prenotazione necessaria.

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives