Post

Share this post

Londra: i concerti italiani del 2022 dai Maneskin a Luciano Ligabue

Londra ( Paolo Raversi) A Londra  il 2022 si apre con molti concerti italiani : si parte il 6 Febbraio con i Maneskin  alla O2 Academy di Brixton, da dove apriranno il loro tour mondiale, poi è la volta con 5 date di Einaudi all’Eventim Apollo.

Mario Biondi  all’Union Chapel, Zucchero alla Royal Albert Hall, si arriva al rock della Nannini O2 Shepherds Bush Empire, sede che ospiterà anche Mahmood e Ligabue a maggio.

Per gli italiani di Londra e in UK sono degli appuntamenti sicuramente da non perdere. Se grandi artisti scelgono ancora la Gran Bretagna come una tappa fondamentale per le loro carriere vuol dire che nonostante la Brexit la Musica va oltre, the “music is over all”.

I Maneskin hanno fatto sold out a poche ore dall’annuncio del concerto di Londra, anche gli altri artisti italiani stanno facendo tutto esaurito.  C’è la voglia di tornare insieme, dopo la pandemia, c’è la voglia di ricominciare una  nuova pagina di vita, di musica, di spettacolo e di intrattenimento.

E siamo veramente felici che il 2022 si aprirà con molti artisti italiani noi siamo pronti ad accoglierli, a cantare le loro canzoni, a sentirci ancora orgogliosi della nostra italia.

Ecco l’elenco completo degli eventi, location 

  • 6 febbraio – Maneskin – O2 Academy di Brixton
  • 21,22,23,26 e 27 marzo – Ludovico Einaudi –  Eventim Apollo / Alexandra Palace Theatre (link prevendita)
  • 5 aprile – Mario Biondi – Union Chapel (link prevendita)
  • 22 e 23 aprile – Zucchero – Royal Albert Hall (link prevendita)
  • 27 aprile – Gianna Nannini – O2 Shepherds Bush Empire (link prevendita)
  • 2 maggio – Mahmood – O2 Shepherds Bush Empire (link prevendita)
  • 22 maggio – Luciano Ligabue – O2 Shepherds Bush Empire (link prevendita)

 

 

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives