Post

Share this post

Londra: “Mortazza Day” 24 luglio da Pinkadella, tra gusto e musica italiana

Londra (Laura Buongiovanni)- Il 24 luglio segnati sul calendario un evento estivo da non perdere il “ MORTAZZA DAY” con musica, autentici prodotti italiani, il tutto in un’atmosfera amichevole dove puoi incontrare italiani e inglesi, amanti del gusto italiano.

L’ideatore di questo evento é Gabriele Contenta, ve lo ricordate? L’imprenditore italiano diventato famoso a Londra per aver creato in una cabina telefonica una mini bottega dove si vende solo focaccia e mortadella la Pinkadella ? Si proprio lui! . Ha voluto questo evento da mesi, e il nome era giá scritto da qualche parte nella sua mente: il “MORTAZZA Day“:

“Ho avuto l’idea per celebrare la genuinità del cibo italiano e anche festeggiare i 5 mesi di apertura di Pinkadella. Il mio obiettivo è riunire gli amanti della mortadella e anche persone che non hanno mai assaggiato la mortadella, soprattutto per loro.” Ha detto Gabriele Contente entusiasta di questo evento.

 

@londononeradio Ecco la #Focaccia con #mortadella in una #phonebox di #Londra ! #londononeradio #foodlover #mortazza #perte #italiansinlondon #italianfood #fy ♬ FEEL THE GROOVE – Queens Road, Fabian Graetz

Promosso da London ONE Radio, radio partner ufficiale dell’evento, l’idea ha trovato subito il supporto di molti sponsor tra cui :  Jon Astrop , beauty of Venice   partenopeontheway   Finsbury beauty and nails  

L’evento si terrà a Pinkadella, la cabina telefonica rossa a 40 Rosslyn hill nw31nl Hampstead, Londra. Il giorno sarà il 24 luglio di domenica. Dal 1130/1830.

I prezzi speciali dei panini saranno da 5.50£ a 6.50£ senza costi aggiuntivi per il biglietto.

Ci saranno persone che si gustano la mortadella, sponsor che pubblicizzano i loro prodotti , blogger, tante foto, musica e tanto divertimento.

 

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives