Post

Share this post

Londra Pride: il 2 luglio sfila insieme a “Youmanity” e Speaker Box Street Party

Londra (redazione) –  Il 2 luglio l’intera città di Londra si mobilita per il Pride che quest’anno celebra i suoi 50 anni di marce nate per tutelare i diritti della LGBTQ Community.

Domani, 2 luglio,  sei invitato anche  tu a marciare insieme a 50 volontari di Youmanity e  “Speaker Box Street Party“, per sfilare sfileranno per le strade di Londra all’interno del progetto “Step Together” promosso dal media partner ufficiale “London ONE Radio”

STEP TOGETHER promuove la danza come mezzo per combattere lo stress e l’ansia. Quando balliamo produciamo “ormoni della felicità” che ci danno carica per circa una settimana. Al Pride avrai quindi la possibilità di ballare con i volontari di Youmanity e Speaker Box Street Party.

L’evento, ad accesso gratuito,  ha solo 15 posti disponibili e per partecipare basterà contattare one@youmanity.today o chiamare il numero 07833344419 

Il meeting point è a Grosvenor Square alle ore 14.15 BST che potrai raggiungere scendendo alla stazione di metropolitana di Bond Street

Cosa aspetti? Prenotati ora per vivere una giornata incredibile dove potrai incontrare anche nuove amicizie

 

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives