Post

Share this post

Londra: “Stake Bay” il ristorante aperto solo per una sera a Shoreditch

Londra (Roberta Chiatti) –  Londra è conosciuta come una città sorprendente, quando meno te lo aspetti ti si presenta una nuova esperienza bizzarra, tutta da provare almeno una volta nella vita.

La notizia che vi stiamo per svelare è piuttosto unica e irripetibile perchè, letteralmente, non si presenterà una seconda occasione. Stiamo parlando del supermercato ASDA e la sua idea di realizzare a Londra un ristorante pop up, aperto solo per una sera a 50 clienti, da loro scelti con una votazione.

 

Il ristorante “Steak Bay” in quanto in quella serata, nel quartiere di Shoreditch, ci saranno solo piatti a base di carne o se vogliamo a base di bistecca. Le 50 persone che vi parteciperanno potranno scegliere tra un tomahawk di 21 giorni e un taglio extra spesso, controfiletto di 30 giorni o hamburger di bistecca o costolette di maiale a cottura lenta.

Steak Bay è aperto solo per una notte, giovedì 9 giugno presso Iron Bloom, 46 Great Eastern St, EC2A 3EP. Per richiedere uno spazio, visita Asda.com/steakbay e i vincitori verranno assegnati a caso.

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives