Post

Share this post

L’ultimo 007 di Daniel Craig premier ieri alla Royal Halbert Hall di Londra con i reali

Londra ( Laura Delprete) La prima di “No Time to Die” si è svolta nella prestigiosa Royal Albert Hall di Londra alla presenza dei reali William e Kate e il Principe Carlo. C’erano veramente tutti a vedere la grande star Daniel Craig il quale in questo film sara’ lultima volta che interpretera’ l’agente segreto piu’ noto al mondo : 007.

Tante anche le altre star del film :l’attore Rami Malek, che interpreta il supercattivo Lyutsifer Safin, la stella Lashana Lynch, sorta di sostituta di Bond dopo la sua uscita dall’MI6 e Lea Seydoux, un’affascinante psicologa a cui la spia di sua maestà non può resistere.

Sul Tappeto rosso anche i reali inglesi Carlo con il suo primogenito William, accompagnati dalle rispettive consorti, Camilla e Catherine.che non mancano mai alla prima dell’agente segreto hanno omaggiato la produzione sotto la guida di Barbara Dana Broccoli figlia di Albert Broccoli, storico produttore dei film di James Bond e fondatore della casa di produzione cinematografica EON Productions.

“E’ stata una parte troppo importante nella mia vita e non smetterò mai di pensarci”, ha dichiarato a margine dell’evento il 53enne Craig, che detiene il record di longevità, ben 15 anni, fra gli attori che hanno interpretato 007 al cinema, superando anche Roger Moore. Del resto la serata di gala è stata una sorta di festa per celebrare le interpretazioni di Craig.

Alcune scene del film sono state girate a Matera dove l’attore Daniel e’ rimasto affascinato dalle bellezze di Matera. https://www.007.com/

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives